Panoramica Sul Webtrader Etoro

Il webtrader Etoro nasce nel 2007 ma attualmente è già riuscito ad affermarsi in più di una centinaia di Paesi, è rivolto soprattutto ai neofiti dedicando una piattaforma semplice all'interno della quale il trader esordiente può migliorare le sue conoscenze e magari poter raggiungere dei livelli da professionista in tempi brevi.

La novità di questo broker è l'apertura di una community online dove i trader appena iscritti possono confrontarsi tra di loro chiedendo consigli e magari lasciarsi guidare dai più esperti, per la piattaforma Etoro ogni affiliato è un vero punto di riferimento per un altro membro.

La conoscenza della piattaforma avviene grazie anche alla possibilità di aprire un account demo dove si può utilizzare e agire prendendo conoscenza delle varie funzionalità, non si agisce sul mercato vero ma è una fedele riproduzione del mercato reale. In questo modo è meno rischioso avventurarsi nelle prime puntate.

Un vantaggio del web trader Etoro è la possibilità di depositare un minimo di 100,00 euro sul conto investimento e di puntare un trading anche di soli 10,00 euro.

Sulla piattaforma si possono trovare le più conosciute opzioni binarie ovviamente quelle più vincenti e sono a disposizione dei traders moltissimi asset.

Molto vincente è la scelta di aprire altre piattaforme oltre a quella standard con cui si opera dal computer, ma è possibile controllare i propri investimenti e gli andamenti degli asset che teniamo sotto controllo anche da mobile quindi da tablet e smartphone. Ma la vera novità è la possibilità di avere una piattaforma dal social.

Per quanto riguarda il prelievo e il deposito del denaro, vengono accettate tutti i tipi di carte di credito e tutti i tipi di servizio di trasferimento denaro online per rendere il tutto più semplice e veloce.

A disposizione del trader vi è una sezione dedicata all'assistenza con risposta precisa e puntuale disponibile in moltissime lingue, compreso l'italiano, non solo via mail ma anche tramite chat o via telefono come servizio immediato.

Comments